RAFFA - CAMPIONATI DI 3^ CATEGORIA - Con una grande vittoria in casa le cusiane tengono alta attenzione sulle ultime giornate

Contro ogni pronostico il girone Piemonte del Campionato di 3^ categoria continua ad essere avvincente.
Ed ora ben 4 società si trovano a contendersi il primato del girone e due inseguitrici si sono ridestate negli incontri del weekend.
Con la vittoria in casa della Vertese contro il Mergozzo la società omegnese aggancia la Baraggese in cima alla classifica, vista la sconfitta per 6 a 2 contro l'altra omegnese, il Circolo Gattugno in trasferta.
Subito a seguire ad un punto di distanza, Agrate Conturbia che ha perso contro l'Oliver team Oleggese in trasferta per 6 a 2, con la Bocciofila Vedaschese ferma questa settimana per il turno di riposo.
Viste le prestazioni di questa settimana, non è da escludere che proprio le società a seguire non siano determinanti nelle prossime giornate prima della fine del girone.
Il prossimo weekend poi si terranno le sfide al vertice proprio tra le prime 4 e quindi la classifica potrebbe avere una prima svolta, con Vertese che ospiterà Baraggese e Vedaschese che ospiterà Agrate Conturbia.
Domenica 28 poi ad Agrate Conturbia ci sarà l'incontro di recupero tra i padroni di casa e il Circolo Gattugno.